Migliora le tue prestazioni in pista grazie al nuovo programma Track4fun Advance !

Dopo anni di gare e vittorie sui circuiti di tutto il mondo, gli istruttori professionisti del Team Track4fun Advance, saranno al tuo fianco in pista !

 

Durante l’iscrizione on-line al Trackday, potrai aggiungere la sessione con istruttore Track4fun Advance da 50 minuti  nell’orario che preferisci. In alcuni Trackday a turni la sessione Advance potrebbe essere da 25 minuti.

 

Prima di entrare in pista, potrai approfondire le tematiche tecniche con i nostri istruttori e studiare i punti più impegnativi del circuito.

 

Quando sarai al volante della tua vettura, i nostri istruttori ti aiuteranno nella ricerca della traiettoria perfetta, dei punti di staccata migliori e giro dopo giro il tuo best lap si abbasserà notevolmente.

 

Migliorare le proprie prestazioni in pista non è mai stato così facile e sicuro !

 

Oltre ad importanti consigli su come rendere più veloce e precisa la tua guida in pista, grazie alla loro capacità, potranno indicarti un migliore setup, una più corretta pressione degli pneumatici ed eventuali modifiche per rendere più efficace la tua vettura.

Per chi è alle prime esperienze in pista è molto importante avere un istruttore al proprio fianco per affrontare il Trackday in tutta sicurezza. Per i piloti con più esperienza quale migliore occasione per mettersi alla prova e migliorarsi grazie alle preziose indicazioni dei piloti istruttori del Team Track4fun Advance !

 

Le sessioni Track4fun Advance sono aperte a tutti i piloti, con qualsiasi esperienza, che desiderano migliorare le proprie prestazioni in pista, acquisire maggiore sicurezza e controllo della vettura. Hanno un costo di Euro 125 iva compresa per 50 minuti, oltre al prezzo del Trackday. Si possono prenotare direttamente on-line durante l’iscrizione al Trackday.

 

 

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci:

Tel 3923667406 – info@track4fun.com

Track4fun_Advance_453
Il team dei piloti istruttori Track4fun Advance
è composto da:
Matteo Bobbi
Pilota_Matteo_Bobbi_Profilo

Matteo Bobbi è nato nel 1978. Inizia la sua carriera da pilota nel 1992 partecipando al campionato mondiale Karting per poi passare all’Eurocup F. Renault 2000. Nel 2003 vince il prestigioso Casco d’Oro come miglior pilota Italiano. È stato collaudatore ufficiale del Team Minardi Formula 1. Fino al 2015 ha corso e vinto in numerose competizioni automobilistiche tra cui il Campionato Mondiale FIA GT1 e Mondiale GT2. Ha inoltre corso nei campionati GT, Rolex Grand Am e Le Mans Series su LMP2. Da alcune stagioni è commentatore ed inviato ai GP di F1 per Sky Italia. Dal 2018 collabora con Track4fun.com al programma Track4fun Advance.

Matteo D’Amore
Pilota_Matteo_DAmore

Matteo D’Amore nato a Milano nel 1980, si avvicina da giovanissimo al mondo dell’automobilismo sportivo. Dopo aver conseguito il diploma di Pilota Istruttore presso la scuola Guidare e Pilotare di Siegfried Stohr, collabora con le più importanti scuole di pilotaggio Italiane tra cui:

 

  • ASC Quattroruote, Ferrari Challenge e Rossocorsa Racing, Scuderia Lana e Pellin Racing.
  • Istruttore capo e coordinatore eventi per Gruppo Fassina McLaren e Bentley Italia.
  • Istruttore capo e coordinatore eventi per  Alfaromeo Winter Emotion.
  • Istruttore capo per 124 Abarth Winter Tour.

 

Vincitore assieme a Matteo Bobbi ed altri piloti della 24 ore di Adria per Telethon nel 2011. Dal 2018 collabora con Track4fun.com al programma Track4fun Advance.

Roberto Muriglio
Pilota_Roberto_Muriglio_profilo

Roberto Muriglio è nato a Melzo (Milano) nel 1984. Inizia a correre nei Kart nel 2000 come pilota professionista. Nel 2005 vince in Campionato Europeo Kart. Nel 2006 diventa istruttore Kart. Dal 2008 è istruttore di Guida Sicura e Sportiva.

Collabora con le seguenti case automobilistiche:

  • Volvo Italia, Subaru Italia, Honda Italia, FCA, BMW Italia, Mercedes Italia.
  • E’ coach driver per Ferrari Challenge, 430 GT Cup e Promodrive.
  • E’ in possesso di Licenza ACI CSAI Internazionale C.

Dal 2018 collabora con Track4fun.com al programma Track4fun Advance.